Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Spedizioni

La disponibilità del prodotto la trovate indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto.
Esistono diversi gradi di disponibilità:
• Prodotto disponibile: puoi ordinarlo subito e la consegna è immediata.
• Prodotto a disponibilità limitata: rimangono pochi pezzi a magazzino, si consiglia di ordinalo subito per evitare che si esaurisca
• Prodotto non disponibile: il prodotto non è disponibile, puoi ordinarlo comunque e ti verrà consegnato non appena disponibile. Prodotto in prenotazione: in particolari casi di prodotti novità o particolarmente ricercati, è possibile prenotare il prodotto per quando sarà disponibile. La consegna esatta è sempre subordinata alla reale data di lancio o di consegna da parte del produttore.





Costi                             

I costi di spedizione variano in funzione del volume e del peso del pacco.
Per ogni oggetto compare sempre il relativo costo di spedizione.

Ricevimento Merce

E’ possibile controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno della tua Area Personale visualizzando il dettaglio ordine.
Alcuni accorgimenti al momento del ricevimento:
• Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
• Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento facendo il login all’ Area personale e compilando l’apposito modulo.

Tempi

La ditta ANTONINI ERMANNO  garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto a magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 48 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi, a partire dal momento che il pacco è pronto. La ditta ANTONINI ERMANNO  dichiara 48 ore di tempo per l’approntamento del pacco. Oltre alla disponibilità e alla preparazione del pacco, sui tempi influiscono anche i metodi di pagamento scelti. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on line (Carta di Credito e PayPal).

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.